venerdì 21 giugno 2013

Preghiera in riparazione delle bestemmie

Gesu' mio misericordia, perdonami!
In riparazione delle bestemmie, Sempre sia lodato, benedetto, amato, adorato, glorificato, il Santissimo, il Sacratissimo, l'adoratissimo eppure incomprensibile - Nome di Dio in cielo, in terra e negli inferi, da tutte le creature uscite dalle mani di Dio. Per il Sacro Cuore di nostro Signore Gesu' Cristo nel Santissimo Sacramento dell'altare. Amen 

giovedì 20 giugno 2013

Preghiera per la salvezza dei moribondi

Preghiera molto efficace per la salvezza dei moribondi

“Questa preghiera deve essere pregata, perché io possa salvare i moribondi. Io ho bisogno di anime che recitino questa preghiera tutti i giorni se è possibile più volte. Miei cari figli, che Dio vi benedica con la Sua forza divina e anch’io vi benedico. La vostra Mamma Celeste.” (La Vergine SS. ad un’anima) 

Miliardi e milioni di volte, Gesù mio misericordia. Misericordia Gesù mio per ogni moribondo fino alla fine del mondo. Miliardi e milioni di volte noi offriamo al Padre Celeste il Preziosissimo Sangue di Gesù per ogni moribondo, fino alla fine del mondo e li ricopriamo con il Sangue Preziosissimo di Gesù e con il Cuore Immacolato e Addolorato di Maria e con le sue Lacrime amare affinché il crudele nemico non abbia alcun potere su di loro.

Coroncina al Sacro Cuore di Gesù

CORONCINA AL SACRO CUORE DI GESÙ

1. O mio Gesù, che hai detto: "In verità vi dico, chiedete ed otterrete, cercate e troverete, picchiate e vi sarà aperto!", ecco che io picchio, io cerco, io chiedo la grazia... 
· Recitare: un Padre Nostro, Ave Maria e Gloria 
· Infine: Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te. 

2. O mio Gesù, che hai detto: "In verità vi dico, qualunque cosa chiederete al Padre mio nel mio nome, Egli ve la concederà!", ecco che al Padre tuo, nel tuo nome, io chiedo la grazia... 
· Recitare: un Padre Nostro, Ave Maria e Gloria 
· Infine: Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te. 

3. O mio Gesù, che hai detto: "In verità vi dico, passeranno il cielo e la terra, ma le mie parole mai!", ecco che, appoggiato all'infallibilità delle tue sante parole, io chiedo la grazia... 
· Recitare: un Padre Nostro, Ave Maria e Gloria 
· Infine: Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te. 

O Sacro Cuore di Gesù, cui è impossibile non avere compassione degli infelici, abbi pietà di noi miseri peccatori, ed accordaci le grazie che ti domandiamo per mezzo dell'Immacolato Cuore di Maria, tua e nostra tenera Madre. 
· S. Giuseppe, padre putativo del S. Cuore di Gesù, prega per noi. 
Recitare Salve o Regina


Preghiera S. Geltrude

Preghiera di S. Geltrude per la liberazione di mille Anime dal Purgatorio

Nostro Signore disse a Santa Gertrude la Grande che la seguente preghiera libererebbe mille anime dal Purgatorio ogni volta che venga detta con amore. 
La preghiera è stata poi estesa anche ai peccatori viventi. 

« Eterno Padre, io offro il Preziosissimo Sangue del Tuo Divin Figlio, Gesù, in unione con le Messe dette in tutto il mondo, oggi, per tutte le Anime sante del Purgatorio per i peccatori di ogni luogo, per i peccatori della Chiesa universale, quelli della mia casa e dentro la mia famiglia. » Amen.

Orazione alla B.V.M. per le anime del purgatorio

Orazione alla B.V.M. per le anime del purgatorio

Ricordati, o piissima Vergine Maria, che non si è mai udito che qualcuno sia ricorso alla tua protezione, abbia implorato il tuo patrocinio e domandato il tuo aiuto, e sia rimasto abbandonato. Sostenuto da questa fiducia, mi rivolgo a te, Madre, Vergine delle vergini. Vengo a te, con le lacrime agli occhi, colpevole di tanti peccati, mi prostro ai tuoi piedi e domando pietà. Non disprezzare la mia supplica, o Madre del verbo, ma benigna ascoltami ed esaudiscimi. Amen. 

- Refugium peccatorum, Ora pro nobis - Recitare una Ave Maria 
- Consolatrix afflictorum, Ora pro nobis - Recitare una Ave Maria 
- Auxilium Christianorum, Ora pro nobis - Recitare una Ave Maria 

Indulgenza di tre anni applicabile anche ai defunti per ogni volta che si recita. L'indulgenza è plenaria se la preghiera si recita ogni giorno per un mese intero.

Devozione delle tre Ave Maria

Devozione delle tre Ave Maria

Pratica della “Devozione delle Tre Ave Maria”
(da recitare ogni giorno, possibilmente mattina e sera) 

O Maria, Madre di Gesù e Madre mia, difendimi dalle insidie del maligno in vita e particolarmente nell’ora della morte : 

- per il Potere che ti ha concesso l’Eterno Padre. Ave, Maria... 

- per la Sapienza che ti ha concesso il Divin Figlio. Ave, Maria... 

- per l’Amore che ti ha concesso lo Spirito Santo. Ave, Maria... 

Propagate questa devozione perché “Chi salva un’anima, ha assicurato la propria” (S. Agostino).